Autosantoro, 26 e 27 novembre porte aperte per l’Electric Driving Experience di Hyundai

In collaborazione con Quattroruote, sabato 26 e domenica 27 novembre, presso la concessionaria Autosantoro ospiteremo la Electric Driving Experience di Hyundai. Un weekend durante il quale, tutti coloro che lo vorranno potranno mettersi al volante di una KONA Electric e di una IONIQ 5 insieme con gli Expert Drivers di Quattroruote.

I nostri clienti avranno la possibilità di conoscere più da vicino e ancor meglio le due automobili e scoprire i numerosi vantaggi della mobilità green. I test drive si potranno prenotare tramite la pagina web dedicata: https://quattroruotecehyundai.quattroruote.it/auto/.

Sempre audace e inimitabile, il SUV Hyundai KONA Electric presenta un design rinnovato, con linee più eleganti e raffinate, tecnologie smart più all’avanguardia e un’autonomia fino a 484 km con una sola ricarica. Con KONA la partenza è immediata, grazie alla sua coppia massima di 395 Nm fornita dal propulsore interamente elettrico. Un SUV sportivo davvero divertente da guidare, con la sua accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 7,9 secondi.

Elegante e unica, sorprendentemente innovativa, IONIQ 5 rivoluziona il concetto di auto elettrica; un crossover caratterizzato da design e dinamiche di guida mozzafiato e un sistema di ricarica da 800 volt per una ricarica ultra-veloce (dal 10 all’80% in soli 18 minuti) che offre prestazioni eccezionali. Le linee essenziali e taglienti di IONIQ 5, rendono omaggio alla tradizione del design Hyundai, reinventandone il futuro. Maggiore autonomia di guida (fino a 507 km), migliore manovrabilità e spazi interni più ampi: tutto a disposizione grazie alla rivoluzionaria piattaforma E-GMP dedicata alle vetture elettriche.

È indubbio che il mercato sia fortemente orientato verso l’alimentazione 100% elettrica; il marchio Hyundai e la nostra concessionaria, da questo punto di vista hanno voluto precorrere i tempi registrando, sin da subito, una eccellente risposta da parte dei clienti, vecchi e nuovi. Per quanto ci riguarda più da vicino, ulteriore dimostrazione è il lusinghiero successo ottenuto, pure in termini di attenzione e partecipazione, dal “2° Raduno auto elettriche”, svolto alcuni giorni fa a Salerno. Una indovinata iniziativa promossa spontaneamente da un gruppo di appassionati delle “emissioni 0”.

Scommettendo su sé stessa, l’Autosantoro si propone ancora una volta quale apripista, puntando in breve tempo a confermare e rafforzare la leadership del mercato attraverso nuovi investimenti e la realizzazione di infrastrutture destinate a sorprendere la crescente platea dei clienti Green.

 

Vincenzo Santoro

TOP