Autosantoro raddoppia le rottamazioni

 

 

E' tempo di affari presso la Concessionaria Autosantoro.

 

Concessionaria Esclusiva Hyundai per tutto il territorio di Salerno e Potenza Autosantoro è leader nel settore vendita di auto a marchio Hyundai. Più di 50.000 clienti sparsi su tutto il territorio Nazionale ed Internazionale, più di 1500 recensioni con una media di 4,7 stelle sul motore di ricerca    Google, nessuna Concessionaria riesce a far di meglio anche se consideriamo tutte le Concessioanrie di tutti i marchi auto presenti  sul territorio Nazionale. 

 

Tutto questo nasce grazie alla passione per il proprio lavoro ed al continuo ed assiduo impegno che tutta la famiglia Santoro dedica alla propria Concessionaria da oltre 50 anni. 

 

Ma Concessionaria Autosantoro non è solo Hyundai, infatti è presente anche un vasto parco auto usate plurimarca che abbraccia tutti i segmenti auto, è possibile difatti trovare sia utilitarie che berline o Suv con un eccezzionale rapporto qualità prezzo e scontistiche extra in caso di   R       Ritiro/rottamazione di un veicolo usato.

 

 

 

 

 A Febbraio la tua rottamazione vale il doppio

 

Da Concessionaria Autosantoro il tuo ritiro usato/rottamazione vale il doppio! Per tutto il mese di Febbraio basterà recarsi in Concessionaria e scegliere tra più di 50 veicoli usati garantiti  in pronta consegna, portare con se il libretto ed una copia del certificato di proprietà del veicolo in possesso per ottenere la promo pari al doppio del normale sconto che la Concessionaria dedica a chi cede in permuta o rottama il proprio veicolo a fronte dell'acquisto di un nuovo veicolo usato.

 

Puoi richeidere maggiori informazioni e dettagli sulla promo chiamando anche al numero 089301330 un consulente sarà a tua disposizione per fornire tutte le informazioni che desideri.

 

 

 

E tanto altro ancora..! 

Richiedi un preventivo cliccando sull'icona qui in basso 

 

 

 
TOP