Hyundai i10 N Line, 100 Cavalli di bellezza Turbo

La Hyundai i10 N Line è un'auto davvero interessante perché è una city car molto leggera, pesa solo 1.000 Kg. Sotto il cofano monta un motore 1.000 tre cilindri, ma Turbo, in grado di erogare 100 cavalli. Ha il cambio manuale, un discreto spazio a bordo e un apporto tecnologico non da poco.

Lo stile e le proporzioni non variano; la vettura ha di recente ricevuto restyling in termini di look che la rendono un po' più aggressiva, segnatamente in taluni dettagli quali le luci diurne a led a triplo baffo con una griglia grande che vede un'ulteriore triplice firma di colore rosso.

Lo spoiler a contrasto, sempre di colore rosso, viene torniato da prese e fendinebbia con feritoie differenti rispetto alla versione base. Dietro, il piccolo spoiler con la fascia rossa e il doppio scarico, ampliano l'idea di aggressività. Così come il logo i10 sull'angolo del montante posteriore. Per il resto, il design rimane il medesimo con linee marcate e nette, ora valorizzate anche da cerchi da 16 pollici.

Vieni a provare la Hyundai i10 N Line presso gli showroom Autosantoro, a Salerno in via A. Amato e a Potenza, in viale G. Marconi.

Per ulteriori informazioni, visita il sito www.autosantoro.it.

TOP