Hyundai nuovo Global Main Partner dell’AS Roma: lo spettacolo sta per iniziare!
Da oggi inizia una nuova era per Hyundai: come già anticipato al Dealer Meeting di settimana scorsa, stiamo per lanciare una partnership pluriennale con l’AS Roma. Siamo il nuovo Global Main Partner della squadra giallorossa, uno dei più prestigiosi club a livello internazionale in una
delle città più amate in tutto il mondo.
Il logo Hyundai sarà presente come back sponsor sulle maglie della Roma in tutte le competizioni nazionali, a partire dalla prossima stagione e fino al 2021. Hyundai Italia sarà inoltre Official Car Partner dell’AS Roma per i prossimi tre anni. Attraverso la partnership con l’AS Roma, Hyundai
amplia la propria presenza di lunga data nel calcio mondiale, dove il brand è stato protagonista in competizioni nazionali e internazionali negli ultimi 20 anni. Questo accordo rappresenta il debutto assoluto nel calcio italiano. Insieme al club lavoreremo per creare una serie di iniziative innovative
e ingaggianti per i tifosi, in linea con l’obiettivo di Hyundai di migliorare la mobilità e arricchire l’esperienza dei fan.
Oltre a essere presente sulle maglie ufficiali, il logo Hyundai sarà visibile in occasione delle partite casalinghe della Roma (Serie A, Coppa Italia e amichevoli) sui LED a bordocampo, presso il campo di allenamento di Trigoria e attraverso una presenza diversificata sui social network e sui canali
digitali del club.
Per celebrare il lancio della partnership, Hyundai è stata a Trigoria a girare un inedito video con i giocatori Edin Džeko, Javier Pastore, Bryan Cristante e Cengiz Ünder. Questa mattina sarà rilasciato il comunicato stampa della nuova partnership che verrà lanciata su tutti i canali social di
Hyundai che rimanderanno a una pagina dedicata sul sito ufficiale Hyundai.it. Martedì troverete una pagina pubblicitaria sui quotidiani Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport, Il Tempo e Il Messaggero.
L’accordo con i tre volte campioni d’Italia, semifinalisti della Champions League 2017/2018, fa parte della strategia di partnership paneuropee nel mondo del calcio sviluppate da Hyundai, e fa seguito a quelle recentemente annunciate con il Chelsea in Premier League, l’Atlético Madrid nella Liga e
l'Hertha Berlino in Bundesliga.