Scopri la nuova Hyundai Kona presso Autosantoro

A volte i momenti migliori sono quelli in cui non è il mondo ad avere il controllo, ma siamo noi ad averlo. È questo lo spirito di KONA: fare le proprie scelte, esprimere il proprio modi d'essere, mettersi alla guida della propria vita . Una combinazione decisa di stile e performance che mette in campo la tecnologia più avanzata. Un SUV compatto per scoprire cosa significa sentirsi liberi, unici.

Osa essere unico

Design

Unica e sicura di sé, nuova Hyundai KONA è stata disegnata per farsi notare e trasmettere energia. Il design degli esterni cattura gli sguardi grazie a forme robuste e scolpite, fari LED affusolati che sottolineano il DNA da vero SUV.

Piacere di guida

1.6 T-GDI

motore a benzina

KONA 1.6 T-GDI 177cv ti porta da 0 a 100 in 8 secondi. Grazie alla trasmissione doppia frizione a 7 rapporti e alla trazione 4WD ti permette di guidare in tutta tranquillità sia nei centri urbani che fuori città.

Tecnologia

La nuova KONA ti offre il massimo della connettività e una tecnologia che ti facilitano la vita: l'head-up display, il caricatore wireless per il tuo smartphone e il touchscreen in posizione rialzata ti garantiscono una migliore visibilità e un controllo più intuitivo.

Head-up display

Caratterizzato da una luminosità al vertice della categoria, per una visibilità ottimale, il nuovo head-up display proietta le informazioni più rilevanti: velocità, navigazione e avvisi di sicurezza, direttamente sulla linea del tuo sguardo. Immediato e sicuro.

Sistema Audio di alta qualità

Il sistema audio Krell offre qualità sonore senza precedenti e ti permette di scatenarti con stile.

Connettività

Il dispay touch screen da 8" offre una connettività superiore con le funzioni Apple CarPlay e Android Auto. Esprimi te stesso

- prenota il tuo test drive gratuito -

TOP