Successo di Hyundai ai “Red Dot Awards 2022"

Il "CES 2022 Exhibition Booth" di Hyundai, che ha condiviso la visione dell'azienda per la robotica che fornisce libertà illimitata di mobilità nel mondo reale e nel metaverso, ha vinto il premio "Best of the Best" – il più alto riconoscimento che la giuria può assegnare – nella categoria Fair Stands (stand fieristici).

Al CES 2022, Hyundai ha rivelato il suo nuovo concetto di "Metamobilità", con l'obiettivo di aprire la strada all'uso della robotica sia nel mondo reale che nel metaverso, a partire da un ecosistema Mobility of Things (MoT) basato sulla robotica, e ha consentito ai visitatori di “viverlo” presso il suo stand. Hyundai ha anche rivelato le sue piattaforme modulari Plug & Drive (PnD) e Drive & Lift (DnL) come soluzioni all-in-one per il suo ecosistema MoT, il robot quadrupede Spot® di Boston Dynamics e il robot umanoide bipede Atlas TM.

Inoltre, il Red Dot Award ha assegnato a Hyundai un premio "Winner" per gli showroom Hyundai Motor Songpa, nella categoria Brand Stores. Lo showroom offre un nuovo spazio e una brand experience basata sul servizio di concierge di Hyundai. Le reti a maglie in acciaio inossidabile e le 2.100 clip di montaggio all'interno e all'esterno dell'edificio simboleggiano il forte impegno di Hyundai nell'intero processo di produzione e vendita di automobili.

 

(da Hyundai news)

TOP